BARBARA E MICHELE

Go to English version

Un piccolo borgo di mare ad incorniciare un grande amore

Barbara e Michele, due giovani architetti il cui amore è sbocciato durante un corso di aggiornamento professionale, hanno scelto una cornice costiera per la propria anteprima di matrimonio.

Ovviamente, da fotografo smaliziato, non me lo sono lasciato dire due volte e ne ho approfittato per approfondire la mia conoscenza di un luogo incantevole e stimolante, tanto dal punto di vista fotografico e paesaggistico che sotto l’aspetto folcloristico: il borgo di Atrani, con la sua caratteristica spiaggetta, i vicoletti, le scalinate, le sue adorabili casette bianche arroccate ed aggrappate alla roccia, che ne fanno uno dei paesini più caratteristici e belli della Costiera amalfitana.

E così, tra contrasti, colori e spiaggianti autunnali (perlopiù stranieri, i più comuni frequentatori della costiera amalfitana), questo fugace ma intenso shooting si è consumato purtroppo troppo velocemente, ma all’insegna dei sentimenti, di momenti di complicità e perfino di una sana dose di divertimento!

Siete curiosi? Beh, allora andate subito a curiosare tra le fotografie realizzate per questa giovane e scoppiettante coppia di promessi sposi che ha scelto di coronare il proprio sogno d’amore celebrando un matrimonio invernale.

CREDITI
Photo Blogger: Massimiliano Volpe Website | Facebook

Clicca qui per tutti gli articoli di Massimiliano Volpe



BARBARA E MICHELEweddylife