Wedding leggero e frizzante, all’insegna della simpatia

Le singolari trovate di Silesia Eventi per il matrimonio di Ciro e Mariachiara

Si sa, quello del matrimonio è un giorno solenne e importante, in cui si consolida un rapporto d’amore e nasce una nuova famiglia. Ma chi lo dice che non possa essere celebrato con simpatia e leggerezza? Ed è esattamente ciò a cui deve aver pensato lo staff di Silesia Eventi per rendere davvero inimitabile il wedding day di Ciro e Mariachiara!

I due giovani sposini raggiungono la location di Casale dei Collinari a bordo di una spettacolare Fiat 500 d’epoca di color blu elettrico con interni in pelle rossa: vengono immediatamente accolti dallo staff con un simpatico cocktail di benvenuto, servito direttamente in auto in dei caratteristici calici a forma di lampadina a goccia capovolta, con tanto di cannuccia nella filettatura della virola! Chi ben comincia… ed infatti tutto il ricevimento si svolge all’insegna dell’allegria, tra altre mille trovate singolari e folgoranti (come ad esempio le card in cui gli sposi chiedono consigli di ogni tipo ai propri ospiti) e tocchi di classe, come il suggestivo tableau realizzato adagiando candele colorate all’interno del camino del Casale…

Tutto è finalizzato ad elargire a piene mani gioia e spensieratezza ma senza mai perdere di vista il gusto e lo stile: Silesia Eventi ci ha dimostrato che si può essere super-professionali anche senza prendersi troppo sul serio!

CREDITI
Allestimento: SILESIA Website | Facebook

Photo Blogger: Massimiliano Volpe Website | Facebook

Clicca qui per tutti gli articoli di Silesia-Eventi



Wedding leggero e frizzante, all'insegna della simpatiaweddylife