Il colore e il calore del rock ‘n’ roll!

Un ricevimento country, tra Harley Davidson e live music

Daniela, la sposa, e Luca, lo sposo, detto “Elvis”… Potrebbe bastare questo soprannome come incipit per farvi comprendere il tenore di questo frizzante matrimonio, tutto votato al sacro credo del rock ‘n’ roll anni 50 e 60!
E chi poteva curare l’organizzazione di un tale succulento revival se non i giovani e intraprendenti titolari dell’Osteria “i Santi” di Mercogliano?
Nel rispetto del contesto storico-artistico in cui sono stati investiti a lavorare dagli sposi, i membri dello staff hanno ricreato un’atmosfera country dai colori caldi, utilizzando il legno per adornare gli ambienti esterni e le sale interne della Villa De Stefano in Monteforte Irpino.
a-weddylife-i-santi-1-18.jpg
Dopo l’arrivo degli sposi in Harley Davidson, tra botti, lunghi tavoloni in legno finemente decorati con runner in sacchi e allestimenti floreali minimal di ortensie e nebbiolina, angoli con carretti, paglia, segnaposti e cassettine di legno, il wedding day si svolge in maniera allegra e gioiosa, con la musica live a farla da padrona, in onore della viscerale passione dello sposo.
E quando tutto sembra volgere al termine, dopo l’aperitivo sulla corte, il buffet di antipasto sull’aia ed il lauto pranzo di quattro portate in sala messo a punto dagli chef dell’Osteria “i Santi”, ecco che l’atmosfera si surriscalda e inizia la vera festa!
b-weddylife-i-santi-1-25.jpg
Già, perché il momento dei dolci con open bar sul prato della Villa, che vede aggiungersi nuovi ospiti al ricevimento, diviene un vero e proprio after party, in cui una seconda band musicale si avvicenda per far ballare all’impazzata tutti i presenti, finché…
finché posso pensare, finché posso parlare, finché posso stare in piedi, finché posso camminare, finché posso sognare, ti prego lascia che il mio sogno diventi realtà proprio adesso“.
… per concludere citando le parole del Re Elvis, quello vero, che sul finale della sua celebre ballata If I can dream cantava: “And while I can think, while I can talk, while I can stand, while I can walk ,while I can dream, please let my dream come true right now…“)

CREDITI
Wedding organization: i Santi, Catering and Banqueting Web Site | Facebook

Photo Blogger: Massimiliano Volpe Website | Facebook

Clicca qui per tutti gli articoli de i Santi

Se ti piace il nostro lavoro, premiaci con un like!

Il colore e il calore del rock 'n' roll!weddylife