Ciotola Banqueting “Percorsi”

Il 25 e 26 novembre, Palazzo Baronale , Sturno

La bellezza è un’esperienza complessa, che vuole preparazione, cura, emozione.
Ed è un’esperienza assoluta, che coinvolge tutti i sensi, comunicando benessere e completezza. Si rivela in un luogo, unico e ospitale, ma si dispiega in percorsi, cioè in momenti da costruire insieme, in sapori e in odori da condividere, in immagini da apprezzare, in parole da scambiare, in persone da conoscere.
È questo il significato vero dell’evento organizzato da Ciotola Banqueting, che non a caso è intitolato ‘Percorsi’. E non a caso i Percorsi di Ciotola Banqueting conducono, e si realizzano, nel bel Palazzo Baronale di Sturno, in provincia di Avellino, il 25 e il 26 novembre. Una dimora dove il racconto della storia si unisce all’eleganza del contemporaneo, dove ogni particolare ed ogni ambientazione si presta ad accogliere una suggestione diversa: la graziosa facciata, impreziosita da un balcone artistico con balaustra in pietra; il Cortile del Pozzo, cornice perfetta per momenti in acustica; gli eleganti ed ampi saloni, in stile neoclassico, ideali per ricevimenti; l’incantevole terrazza; le cantine.
Percorsi-Ciotola-25-26-novembre-2017.jpg
Quando Rosy Ciotola lo descrive, la voce tradisce un po’ di emozione, perché è proprio nel Palazzo Baronale che la Ciotola Eventi ha esordito, anni fa, nell’organizzazione di matrimoni. “Anche per questo motivo, desideriamo che sia un evento unico, ed aperto a tutti: non solo agli sposi che si vogliono affidare completamente ai nostri servizi, ma anche a quelle coppie che vogliono aggiungere un’idea ulteriore, più particolare, ad un allestimento scelto anche altrove. Il nostro evento deve essere anche, anzi soprattutto, un’occasione per stare insieme e conoscerci”.
Per questo motivo, alle mise en place (dalla partecipazione alla bomboniera, in stile diverso, con ogni dettaglio in coordinato), verranno affiancati momenti ed allestimenti specifici, curati nei particolari e affidati alle competenze del settore, nelle ambientazioni più indicate: dal gioco di luci all’ingresso, ai momenti in acustica; dalle sweet table alla degustazione di vini selezionati; dall’esposizione di torte alle collezioni di bomboniere; dall’aperitivo e dalle delizie per il palato (finger food, assaggi), agli addobbi floreali, alla confetteria.
Percorsi-Ciotola-un-filo-che-unisce.jpg
“Il nostro evento non è una fiera” – tiene a precisare Rosy – “ma piuttosto un incontro di alte competenze, se posso definirlo così. Un modo nuovo di condividere emozioni ed esperienze”.
E così, ai validissimi collaboratori e partner di sempre, selezionati nel tempo, si affiancheranno ospiti di eccezione, di rinomata bravura: la cake designer Letizia Grella, che curerà un’esposizione a tema; Tina Citarella, event planner di indiscusso livello; Cristian Mucci, della premiata confetteria Mucci.
L’aspetto ancor più interessante è che tutti i professionisti coinvolti non si limiteranno ad esporre le proprie eccellenze, ma saranno disponibili ad interagire con gli ospiti, dispensando consigli e suggerimenti, indicando prospettive e soluzioni.
La convinzione che anima il lavoro della Ciotola Banqueting, infatti, è che la riuscita di un evento non è solo nell’altissima professionalità dei collaboratori e delle realizzazioni, ma nasce sempre da una sensibilità profonda, in grado di coinvolgere e valorizzare persone, esperienze, luoghi. Solo tutto questo rende un evento davvero esclusivo.

CREDITI
evento progettato e organizzato da:
Ciotola Banqueting web-site / Facebook

Clicca qui per tutti gli articoli di Ciotola Banqueting

Se ti piace il nostro lavoro, premiaci con un like!

Ciotola Banqueting "Percorsi"Nunzio Castaldi