Il giardino incantato

Go to english version

La grande bellezza di una festa di nozze in uno scrigno verde della città eterna

weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-02.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-03.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-04.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-05.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-06.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-07.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-08.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-09.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-10jpg.
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-11.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-12.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-13.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-14.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-15
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-16.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-17.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-18.jpg
weddylife-silesia-roma-caracalla-terme-19.jpg

Roma, la città eterna, piena di fascino, storia e magia fa da sfondo ad un evento particolare ed insolito firmato Silesia Eventi. Andrea e Giulia sono i meravigliosi protagonisti della nostra wedding story, lei laureata al DAMS, lui ingegnere ma con grandi doti artistiche essendo anche musicista. Dopo il loro Sì, scambiato con rito civile in una piccola chiesa sconsacrata all’ora del tramonto, gli sposi hanno scelto di festeggiare con amici e parenti nel delizioso “Vivaio Le Mura“: uno scrigno verde a pochi passi dalle Terme di Caracalla e dai quei luoghi suggestivi e meravigliosi che regalano scorci di infinita bellezza della città di Roma. Nessuna cena placè ma tanti punti di appoggio, per una festa dal gusto ricercato ma con un’anima informale. Le pietanze, a partire dall’aperitivo di benvenuto, sono servite interamente a braccio e mettono in evidenza le origini campane di Silesia Eventi, permettendo di degustare sapori ed eccellenze del territorio Beneventano.
Gli allestimenti del party di nozze si ispirano agi anni ’20. Un vecchio grammofono fa da protagonista su tutte le grafiche cartacee, dagli inviti ai menu, passando per i cofanetti porta confetti. Nuvole delicate ed eteree di gypsophila, rose bianche, lisianthus ed orchidee contornate da tendaggi leggeri che danzano al vento e lanterne sospese, creano un’oasi total white circondata dal verde di alberi secolari. Tutt’intorno la bellezza e la varietà della natura, tra canneti, piante carnivore, fiori di ogni tipo e piccoli animali in piena libertà. Molto d’effetto, il “giardino sensoriale”, un percorso ideato per i non vedenti ma molto suggestivo per chiunque abbia voglia di immergersi in un contatto straordinario con la natura.
Un acquazzone improvviso stravolge un po’ i piani ma , non riesce a rovinare il clima scatenato e festante di sposi ed invitati. Sotto un capanno di legno e una pioggia fitta, si svolge il taglio della torta. Un solo piano, rotonda, ricolma di fragoline così come il suo interno!
Silesia Eventi ancora una volta è riuscita a mettere in scena il wedding perfetto, nonostante le avversità meteorologiche, esaltando al massimo del suo splendore una location insolita ma meravigliosa.

CREDITI

Evento progettato e organizzato da: SILESIA EVENTI Website Facebook

Il giardino incantatoGiovanna Pasquariello