MATRIMONI A NEW YORK

Go to english version

Il sogno degli italiani diventa realtà nella Grande Mela

weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-02.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-03.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-04.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-05.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-06.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-07.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-08.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-09.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-10.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-11.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-13.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-14.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-15.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-16.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-18.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-19.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-2-2.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-2-3.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-2.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-21.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-22.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-23.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-24.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-26.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-27.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-28.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-29.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-30.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-31.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-32.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-33.jpg weddylife-newyork-paolarossi-centralpark-fotografo-matrimonio-benevent-34.jpg
Il matrimonio è senza dubbio l’evento della vita tra i più agognati, meditati e scrupolosamente organizzati. Per il grande giorno si cerca l’esclusività, si sogna in grande ma, spesso, si tende a considerare alcune location e tipi di celebrazione fuori dalla nostra portata e, per questo, a relegarli nel cassetto dei “sogni irrealizzabili”. A chi non è mai capitato di desiderare di salire sul primo aereo e volare lontano? Di sposarsi con una cerimonia intima sullo sfondo di un panorama mozzafiato, scalzi in riva all’Oceano o con una banda scalmanata di amici e un rito bizzarro ed esilarante? Se tra i vostri desideri c’è da sempre l’America, non abbiate paura di osare. Sposarsi a New York è molto più semplice e meno dispendioso di quello che pensate!
Paola Rossi è una giovane italiana, originaria di Milano che, per ragioni riguardanti il lavoro di suo marito, si è trasferita nella Grande Mela. Qui ha reinventato la sua vita e la sua carriera lavorativa, mettendo a disposizione degli italiani che desiderano convolare a nozze a New York le sue conoscenze e competenze. Ha dapprima osservato e carpito i segreti dei veri “American weddings” per poi creare la sua agenzia di organizzazione di eventi. “Matrimoni a New York” è il suo capolavoro! Qualsiasi sia la vostra idea di matrimonio, New York è senza dubbio la città ideale per tramutare in realtà i vostri desideri e, anche se siete a migliaia di chilometri di distanza, non abbiate alcun timore: Paola e il suo affiatato gruppo di collaboratori vi farà vivere una delle avventure più entusiasmanti della vostra vita!
Central Park, il cuore verde di New York, con la sua aura magica. Il contrasto tra la pace che si respira camminando tra la magnificenza dei suoi alberi secolari e i moderni grattacieli che svettano maestosi ed imponenti dietro le loro fronde rende il parco un luogo davvero incantato. Tanti piccoli spazi suggestivi sono racchiusi al suo interno, alcuni molto romantici e riservati come scrigni pregiati, altri più glamour, famosi ed affollati. E che dire di festeggiare il post-cerimonia con un pic-nic sul prato? Un’esperienza unica e speciale!
Il City Clerk, il famoso ufficio matrimoniale del municipio di New York. Ogni giorno nei suoi corridoi, armate di numerino, centinaia di coppie da tutto il mondo affluiscono per unirsi in matrimonio. Una cerimonia “very easy” accompagnata da festeggiamenti in ristoranti tipici americani, dove poter degustare cibi contemporanei, o da una passeggiata in giro per la città per assaporare il famosissimo street food!
I parchi di Brooklyn con l’incredibile vista su Downtown Manhattan. I magici “rooftop” per toccare il cielo con un dito e avere la città ai vostri piedi. Club privati con tradizioni centenarie per immergersi a pieno nella vera atmosfera newyorkese. Giardini romantici e nascosti, e ancora giri in risciò, limousine, carrozze con cavalli, quartetti d’archi, cori gospel. New York è la città dove tutto è possibile!
Matrimoni a New York organizza il vostro matrimonio civile in qualsiasi luogo sentiate più vicino al vostro cuore. Un celebrante bilingue, italiano-inglese, costruirà la cerimonia sulla vostra storia, rendendo il tutto ancora più esclusivo e, se il vostro sogno rimane quello di sposarvi in chiesa con rito religioso, Paola vi condurrà in una splendida chiesa con un parroco italiano che officerà le vostre nozze!
Dai documenti necessari per la validità del matrimonio all’alloggio di sposi ed invitati, dall’hair styling al make up, dagli abiti al reportage fotografico, tutto questo e molto altro è quello che l’agenzia “Matrimoni a New York” può offrirvi. I costi? Dormite pure sogni tranquilli e stilate la lista degli invitati. Sposarsi a New York costa meno di un classico matrimonio italiano! E allora cosa aspettate? Visitate il sito per maggiori informazioni e tirate fuori dal cassetto quei sogni che pensavate irrealizzabili! New York vi sta aspettando!

CREDITI

Wedding Planner : Matrimoni a New York – Paola Rossi Fotografo: Massimiliano Volpe

Thanks to:
Masseria Roseto Cotroneo
Silesia eventi
Viaggi Stregati
Elisir Sesto Senso Wellness & Beauty Care
Maison en Fleur
Annè Centro Estetica

MATRIMONI A NEW YORKGiovanna Pasquariello